AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19

GREEN PASS

Cari Clienti, come da DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105

A far data dal 6 agosto 2021, e’ consentito in zona bianca esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19, di cui all’articolo 9, comma 2, l’accesso ai servizi e attività palestre e piscine.Vi informiamo inoltre che il controllo avverrà tramite l’APP “VERIFICA C19” e secondo le modalità stabilite dal Governo.

LINK UTILI:

MISURE ADOTTATE ALL’INTERNO DEL NOSTRO CLUB:

All’interno del NOSTRO CLUB abbiamo messo in atto tutte le misure igienico-sanitarie per facilitare la prevenzione e limitare la diffusione del contagio da Covid-19 e regolamentato il comportamento dello staff e di tutti i soci per farsi che si garantisca il rispetto delle norme e il distanziamento sociale.

Le principali attività poste in essere:

  • inseriti erogatori di gel igienizzante con una soluzione a base di alcol denaturato per più del 70%;
  • utilizzati saponi igienizzanti all’interno degli spogliatoi
  • Adottati nelle sale erogatori di prodotti disinfettanti per i macchinari e le attrezzature;
  • contingentato e monitorato l’ingresso sia per la sala pesi che per il fitness mediante app

Qui di seguito trovi delle sezioni specifiche per ogni singola attività:

In base alle ultime disposizioni indicate nell’ultimo DPCM e precedenti e nel rispetto delle linee guida indicate da Sport e Salute Secondo le attività sportive di base sono ammesse a patto che vengano rispettati i seguenti criteri:

  • Misurazione temperatura all’ingresso (vietato l’ingresso con sintomi influenzali e temperatura superiore a 37.5 gradi)
  • Controllo dei Dispositivi di protezione all’ingresso, accesso consentito solo con mascherina
  • Contingentamento: prenotazione dell’Allenamento attraverso la nostra APP
  • Garantire la distanza sociale di 1 metro in fase di riposo/spostamenti e nelle aree comuni (compresi spogliatoi) e di 2 metri (da testa a testa) in fase di allenamento e nelle sale fitness.
  • L’accesso alla struttura è LIMITATO ad un numero massimo di persone in base alla superficie della struttura.
  • Abbiamo formato e informato tutto il personale sulle norme di sicurezza Codiv19 e per questo potrai fare riferimento a ognuno di noi per ogni esigenza

Secondo quanto stabilito dall’art. 2 c. 1 lett. b) del decreto Cura Italia, è fatta espressa raccomandazione alle persone di età più adulta (oltre i 65 anni) e quelle affette da patologie croniche o con multimorbilità ovvero con stati di immunodepressione congenita o acquisita di ridurre ai casi di stretta necessità le attività a contatto con le altre persone.